Automazione di fabbrica

 prima pagina / Sistemi di automazione sicurezza
{Title}

Automazione di fabbrica

GENMACS Security Automation è una società di automazione della sicurezza fondata nel 2014. Una delle attività principali della nostra azienda nel settore dell'automazione industriale e dei sistemi di automazione industriale Il nostro obiettivo è fornire soluzioni di automazione di alto livello ai nostri clienti in Turchia e in tutto il mondo. il mondo.

Soprattutto, è richiesto che le fabbriche producano più prodotti in un tempo più breve ei costi del prodotto dovrebbero essere al livello più basso. Per questo, è necessario ridurre la manodopera e ridurre al minimo gli incidenti e gli incidenti. I sistemi di automazione hanno acquisito grande importanza e valore per questo. Una volta completata l'automazione di fabbrica, la fabbrica può essere monitorata da un singolo centro e qualsiasi punto desiderato può essere controllato. Valori analogici come temperatura, pressione, pH, livello possono essere monitorati simultaneamente. Questi valori possono anche essere visualizzati graficamente. Può essere controllato da computer con sistema SCADA e può essere monitorato e controllato nel punto desiderato nel mondo via internet.

La fabbrica ha una vasta gamma di automazione. Hanno diversi processi. A tale scopo, EOS progetta l'automazione di fabbrica desiderata in base al processo desiderato e al flusso della fabbrica. Il primo passo nell'automazione di fabbrica è definire chiaramente il processo e lo scenario desiderati. Dopo questo, vengono preparate le infrastrutture e il backbone necessari per l'automazione degli impianti e vengono preparati i progetti elettrici secondo gli standard IEC (International Electrotechnical Commision). A seconda del progetto elettrico preparato, viene avviato il software PLC o DCS. Al termine del software, viene caricato in PLC o DCS.

Tutti i tipi di test sono fatti nella nostra fabbrica. Viene trasferito nell'area di fabbrica dopo i test. I collegamenti elettrici sono realizzati in fabbrica come motore, sensore, interruttore. Inoltre, le connessioni sono fatte nel pannello. Quindi il sistema è attivato. I controlli vengono eseguiti e il funzionamento del sistema viene monitorato.